Policy sui resi
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 2022
Grazie per aver acquistato su Minimeshop - Coccole di mamma.
Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto di un acquisto, ti invitiamo a rivedere la nostra politica su rimborsi e resi.
I seguenti termini sono applicabili a tutti i prodotti acquistati con noi.
Interpretazione e definizioni
Interpretazione
Le parole di cui la lettera iniziale è maiuscola hanno significati definiti nelle seguenti condizioni. Le seguenti definizioni avranno lo stesso significato indipendentemente dal fatto che appaiano al singolare o al plurale.
Definizioni
Ai fini della presente Politica di restituzione e rimborso:
-
Azienda (denominate "la Società", "Noi"; o "Nostro" nel presente Accordo) si riferisce a Quarantaquattro SRL, Via Guido Rossa20, 00065 Fiano Romano (RM).
-
Articoli fa riferimento agli articoli offerti in vendita sul Servizio.
-
Ordini significa una richiesta da parte tua di acquistare merci da noi.
-
Servizio fa riferimento al Sito.
-
Sito web si riferisce a Minimeshop - Coccole di mamma, navigabile al link https://minimeshop.it/
-
Tu indica la persona che accede o utilizza il Servizio, o la società o altra persona giuridica per conto della quale tale persona accede o utilizza il Servizio, a seconda dei casi.
I tuoi diritti di annullamento dell'ordine
Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 14 giorni senza fornire alcun motivo per farlo.
Il termine per annullare un Ordine è di 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto la Merce o in cui un terzo da te incaricato, diverso dal vettore, prende possesso del prodotto consegnato.
Per esercitare il tuo diritto di recesso, devi informarci della tua decisione tramite una dichiarazione chiara. Puoi informarci della tua decisione:
- Via email: info@minimeshop.it
Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la merce restituita. Utilizzeremo gli stessi mezzi di pagamento che hai utilizzato per l'Ordine e non dovrai sostenere alcun costo per tale rimborso.
Condizioni per i resi
Affinché la Merce sia idonea alla restituzione, assicurati che:
- Le Merci sono state acquistate negli ultimi 14 giorni
- La merce è nella confezione originale
Le seguenti Merci non possono essere restituite:
- La fornitura di Beni realizzati su Vostre specifiche o chiaramente personalizzati.
- La fornitura di Beni che per loro natura non sono idonei ad essere rispediti, si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza è scaduta.
- La fornitura di Merce che non è idonea alla restituzione per motivi di tutela della salute o igiene e che è stata aperta dopo la consegna.
- La fornitura di Beni che, dopo la consegna, secondo la loro natura, sono inseparabilmente mescolati con altri articoli.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.
Solo i beni a prezzo normale possono essere rimborsati. Purtroppo, le merci in vendita non possono essere rimborsate. Questa esclusione potrebbe non essere applicabile all'Utente se non è consentita dalla legge applicabile.
Restituzione merce
L'utente è responsabile del costo e del rischio della restituzione della merce a noi. Dovresti inviare la Merce al seguente indirizzo:
Quarantaquattro SRL
Via Calamissura 10/c Capena 00060(RM)
Non possiamo essere ritenuti responsabili per Merci danneggiate o perse durante la spedizione di ritorno. Pertanto, consigliamo un servizio di posta assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l'effettiva ricezione della Merce o la prova della consegna del reso ricevuta.
Regali
Se la Merce è stata contrassegnata come regalo al momento dell'acquisto e poi spedita direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo.
Se la merce non è stata contrassegnata come regalo al momento dell'acquisto, o se l'offerente ha fatto spedire l'ordine a se stesso per dartelo in un secondo momento, invieremo il rimborso all'offerente.
Contattaci
Se hai domande sulla nostra politica di resi e rimborsi, contattaci:
- Tramite email: info@minimeshop.it
Vuoi effettuare un reso?